Game Admin

Topic created · 4 Mensajes · 363 Visitas
  • chicos estoi buscando un game admin es pare un server en italia ya esta estartado y todo sito i forum en elaboracion con uergencia

  • Are u searching a game admin in a spanish forum from a italian server? WTF, is better if you search in a italian forum, because here, there aren't a lot of people speacking italian.

  • Buona ancora una volta Jayden, ho 6 anni e mezzo di esperienza nel campo della Metin2, si vede che parlo bene l'italiano (dio, in realtà un italiano che parla un buon italiano 😮 ) e praticamente so ho sviluppato io stesso alla perfezione in tutti i campi di Metin2, sia il cliente e come FileServer amministrazione ha detto .. Sì, lo dico informazioni sul server, come è strutturato, ecc .. molto probabilmente essere interessato, saluti.

  • @'Delicious' said:

    Buona ancora una volta Jayden, ho 6 anni e mezzo di esperienza nel campo della Metin2, si vede che parlo bene l'italiano (dio, in realtà un italiano che parla un buon italiano 😮 ) e praticamente so ho sviluppato io stesso alla perfezione in tutti i campi di Metin2, sia il cliente e come FileServer amministrazione ha detto .. Sì, lo dico informazioni sul server, come è strutturato, ecc .. molto probabilmente essere interessato, saluti.

    Estas interesado en ayudarme? si quieres ayudarme mi daria mucho placer dejame tu quenta de skype i ablamos ok