ArgonWorld2

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    Salve a tutti utenti di inforge sono qui oggi per presentarvi finlmente il molto atteso ArgonWorld2.
    Il progetto di ArgonWorld2 è portato avanti dal [GF]Nightmare, [GF]Crysis, [TM]Hero e dal suo staff da oltre 6 mesi. L'intero gruppo ha lavorato con passione e impegno raggiungendo questo stadio finale. Si tratta di un stupendo e completo Semi-Old Style, ricordando lo stile dei server ufficiali, all'interno troverete infatti tutte le nuove implementazioni dell'italiano e delle piccole modifiche per rendere il gioco più fluido e divertente.

    sitio

    STORIA:

    Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del tuo Regno e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione! Oltre a questo potranno essere spesso assegnate al giocatore missioni utili a salire di rango nell'esercito o ad acquisire oggetti speciali.

    INFORMAZIONI GENERALI

    Qui di seguito le informazioni generali per i più pigri :

    -Il server è di tipologia semi-old style, sono stati implementati tutti gli oggetti
    e le mappe del chaos di metin2 ufficiale

    -Il livello massimo raggiungibile al momento è il 110

    -Lo status massimo è 90

    -I libri sono droppabili in quantità medio/facile

    -Le pietre delle anime sono state rese anche esse droppabili dai metin in quantità media

    -Switch bonus in game (non automatizzato, quindi non è lo switchbot)

    -All'interno del gioco è stata implementata l'arena. Vincendo i duelli si
    guadagnano dei punti spendibili nell'ArenaShop.

    -Eventi sia automatici che organizzati dal nostro staff

    -Implementate armi e armature livello 105

    -Implementate 4 nuove mappe con relativi boss

    -Nessun'implementazione newstyle

    -Horse/Pet GUI training system

    -Costum system

    -Craft system

    -Pet system

    -Refine System

    -Chat chiama dei regni in comune

    -100% item shop in game

    -RATE EXP :
    Le rate exp le ho settate personalmente dal db , in game vedrete 100% .
    E' stata studiata in modo da non far annoiare i player,
    non troppo veloce non troppo lenta, siamo nel mezzo.
    -RATE DROP:
    Le rate drop sono settate dal db e in game non vedrete la percentuale , sono stati implementati tutti i nuovi oggetti dell'italiano, è un drop non troppo difficile in alcune occasioni, mentre in altre bisognerà impegnarsi per ottenere determinati item .
    -RATE DROP YANG:
    Le rate yang sono abbastanza alte sempre settate dal database.

    Dungeo

    Catacombe del diavolo :

    Le Catacombe del Diavolo sono un luogo spettrale e contengono mostri molto forti, per questo l'entrata è riservata solo a personaggi di livello molto alto e con le abilità ben impostate.
    Per anni milioni di guerrieri hanno tentato di sconfiggere la morte ma nessuno c'è riuscito.
    Il dio Drago Baljit-Elvedin è ricorso a noi, è tempo di fermare la morte, di distruggerla.

    L'ingresso alle Catacombe è riservato agli over 90.
    Se si esce dalla mappa, è possibile rientrarci solo dopo 30 minuti.
    La mappa è un dungeon costituito da 7 stanze, e il tempo a disposizione per completarlo è di 1 ora.
    Tutti i Mob presenti in questa mappa sono aggressivi.
    In questa mappa è possibile droppare dal boss Azrael Il suo cuore che servirà per uppare o craftare oggetti finali !

    Primo Livello
    In questo livello bisogna cercare di droppare la Chiave Cristallo delle Anime dai Mob, per poi inserirla nella Statua di Kud.
    Visto che il timer di 1 ora parte dall'inserimento della Chiave, si può restare in questo livello tutto il tempo che si vuole.
    Una volta inserita la Chiave, il giocatore che l'ha messa, insieme a tutto il suo Gruppo, inizierà il viaggio per le Catacombe.
    Dopo aver messo la chiave non sarà più possibile modificare il gruppo

    Secondo Livello
    Bisogna distruggere diverse porte fino a raggiungere il centro del livello, nel quale si troverà la Roccia della Tartaruga.
    I mostri presenti nella mappa sono piuttosto forti, è consigliabile spostarli o ucciderli in quanto potrebbero intralciare durante la distruzione delle porte.
    Le porte non risentono del bonus Forte contro Zombie, e si comportano come dei metin, cioè colpendole non si spostano, tuttavia possono essere avvelenate al pari di normali mostri.
    Per arrivare fino al centro si possono eseguire diversi percorsi, tutti all'incirca uguali, ma che rischiano di disorientare il giocatore.
    Per essere sicuri di andare nel senso giusto, bisogna controllare che il piccolo altare di pietra posto da un lato della porta si trovi dal lato opposto a quello del giocatore.
    Una volta che un PG del gruppo ha raggiunto la Roccia della Tartaruga e dopo aver scelto di salire, tutti e solo i giocatori con la Testa Ristretta nell'inventario passeranno al livello successivo.
    La Testa Ristretta e' droppabile

    Terzo Livello
    In questo livello si trovano 7 Metin della Ritorsione, rompendo quello giusto si salirà di livello.
    Al fine di risparmiare tempo, può risultare utile dividersi nella ricerca dei Metin.
    Anche se il Metin non fa spawnare direttamente mob, l'alto numero degli stessi nelle vicinanze potrebbe renderne difficoltosa la rottura.
    Conviene, dunque, farsi accompagnare almeno da un altro PG se non si è un Guerriero Mentale o un Sura Armi Magiche, o comunque smobbare i mostri lontano dal metin prima di farlo se non si regge.

    Quarto livello
    In questo livello si trova un labirinto sullo stile dei Sotterranei delle Scimmie.
    I mostri presenti da questo piano in poi sono decisamente più deboli di quelli dei livelli precedenti.
    I portali, inoltre, hanno 5 varianti. Nelle 5 immagini che seguono si vedono i percorsi consigliati per ogni combinazione di portali.

    Quinto Livello
    Per superare questo livello bisogna trovare ed uccidere Tartaros. Una volta ucciso dropperà il Totem della Smorfia da inserire nell'Obelisco di Basalto. Anche in questo piano i mob sono piuttosto deboli, fatta eccezione per il Boss, che utilizza una skill simile a quella del Re dei Demoni, ma con una potenza all'incirca doppia. Il Tartaros non è molto difficile da uccidere, si può killare benissimo in 2 livelli 75, e se si è Guerrieri Corporali o Sura Armi Magiche (o anche Guerrieri Mentali muniti di pozioni istantanee, dato che quando il boss skilla togliendo quasi tutti gli HP a chi colpisce, non si viene sbalzati e non si può "correre intorno" per 2-3 secondi e ricaricare gli HP) anche in solitaria (sempre al 75).

    Sesto Livello
    L'obiettivo di questo livello è uccidere Charon, ma per proseguire livello, bisogna anche killare tutti i Mob presenti, altrimenti Charon respawnerà e killarlo sarà stato inutile! I mob presenti sono sempre piuttosto deboli, ciò che cambia è la potenza e la difficoltà del Boss rispetto al precedente. Esso utilizza due skill simili a quelle dello Spirito della Morte, ma con una potenza decisamente maggiore, se si viene colpiti in pieno da una di esse e si hanno meno di 16-17.000 HP, si viene shottati. Inoltre il boss spawna 3 miniboss, gli Erebos, che hanno una potenza, le skill, e l'aspetto del tutto identici a quelli del Tartaros, che non possono essere allontanati dal boss che li ha generati (se si colpisce Charon, gli Erebos ignoreranno chi li attacca e ritorneranno da lui). Per ucciderlo è consigliato un gruppo di almeno 4 PG, di cui almeno uno over 85, più la Shamana, e un buon gioco di squadra. Un PG che utilizza skill a distanza danneggia Charon con le sue skill facendo in modo di farsi seguire, un altro PG possibilmente Mentale (dato che non cade) si tiene addosso gli Erebos stando vicino al boss per evitare che essi scappino da lui quando il boss viene colpito, un pg corporale o un qualunque altro pg trasformato che attacca il boss alle spalle, e un avvelenatore (nota bene, i boss delle catacombe hanno 100% Resistenza Veleno, pertanto il veleno blocca solo la Rigenerazione HP ma non sottrae HP). Bisogna fare inoltre attenzione che nessuno dei boss cambi target attaccando il pg corporale/trasformato, altrimenti il boss lo ucciderà molto facilmente.

    Settimo Livello
    Come nel piano precedente, svuotare completamente il piano e uccidere Azrael. Se si incastra il Boss a muro, però, non verrà droppato il Forziere di Azrael. Per droppare, è consigliabile fare il boss da trasformati a centro stanza circondandolo oppure incastrarlo, attaccandolo da cavallo, nella sorta di "trono" che si trova in cima alle scale in fondo alla stanza. Il boss spawna anche esso 3 miniboss, le Progenie di Azrael, che sono analoghi ai miniboss spawnati da Charon, ma non sono un grande problema, infatti Azrael non skilla così spesso come il Charon, pertanto incastrandolo o accerchiandolo e attaccandolo tutti insieme, le Progenie appena spawnate non hanno quasi il tempo di attaccare a loro volta che sono già state killate dai colpi di tutti.

    MAPPE NUOVE :

    CAPO FUOCO DEL DRAGO- ACCESSIBILE DAL LIVELLO 90

    AIA NEFRITE - ACCESSIBILE DA LIVELLO 100

    IMPLEMENTAZIONI
    Passiamo ora alle implementazioni di armature, armi, gioielli, scudi, ed elmi.

    ARMATURE
    -Implementate armature del drago livello 80 - 90.
    -Implementate armature della beta livello 87-105.

    ARMI
    -Implementate armi epiche livello 80 - 90.
    -Implementate armi della beta livello 87-105.

    PETSYSYEM

    Un pet è un NPC simile ad una cavalcatura, con la differenza che non può essere cavalcato, ma semplicemente segue il PG che l'ha richiamato, a volte conferendogli dei Bonus .
    Un pet viene evocato tramite un Sigillo esattamente come una cavalcatura, ma che non di equipaggia e può essere congedato cliccando di nuovo sul Sigillo. Per comodità può essere inserito in uno degli slot della barra per la scelta rapida.
    I pet sono 9 e danno dei bonus differenti, è possibile exparli in 2 modi, con le bottiglie dell'exp oppure semplicemente mentre expate.
    Quando sono evocati si attiva sotto la mappa (in alto a destra) ed è possibile visualizzare tramite esso il livello del pet , i punti abilità disponibili e l'exp mancante per il livello successivo .
    Il Pet può essere evocato solo se si ha il cavallo esperto (Livello 21).

    COSTUM SYSTEM

    Anche i costumi sono stati implementati, è stato inserito anche un apposito pulsante nell'Inventario, situato sopra lo slot dello Scudo, che permette di aprire la Finestra Costumi. È possibile trascinare costumi e capigliature dal proprio Inventario a questa finestra al fine di farli indossare al proprio PG (e disequipaggiarli successivamente come per i normali equipaggiamenti).
    I costumi si possono ottenere tramite un evento che si avvia in automatico ad un certo orario, ogni giorno, che vi permetterà di farveli droppare da qualsiasi roccia metin.

  • segun entendi .. ya que no lo tradujiste ..xddd las almas y libros se dropean eso me gusta por el comercio tiene las dungeon para no aburrirse y me gusto enrealidad todo ya que esta implementada la forma de creaftear items y hasta la minearia importa lo probare se ve bueno

    JINNO 😄